Entrai in una locanda e mi destai da quei pensieri, ma ero sicura di me....in un futuro avrei fatto rivivere il mio Regno a cui ero stata strappata e lo avrei reso più luminoso, fastoso ed evoluto.
Mi avvicinai al bancone e vidi un uomo dietro..."Mi scusi, volevo un' informazione, sto cercando un lavoro serio che mi dia pure in cambio vitto ed alloggio, voi sapete se qualche locanda qui in giro sta cercando cameriere...o qualche nobile dama che possiede un palazzo sul mare per una cameriera o dama di compagnia?".....non avrei accettato la proposta del Governatore, mangiare e vestirmi con denaro sporco e insanguinato non era per me, per i miei alti valori. Poi avrei sistemato Aos e le altre due cameriere.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|