Ero come in una trappola...."Datemi del tempo, devo pensarci.." si dovevo ponderare bene magari un giorno avrei riavuto il mio regno ma mio padre avrebbe accettato io mi vendessi al nemico?
"Se tornerò entro stasera significa che avrò accettato, vorrei un bel Palazzo a picco su questo bel mare...se non torno significa sono ancora una povera Principessa, ma di Serenica".
Mi congedai, non volevo vederlo un momento di più..la vita era stata ingrata con me e uscii da Palazzo e feci cenno ad Aos di tornare a Palazzo nel frattempo e mi addentrai in un piccolo mercatino sul porto...
già Aos, i miei servitori.
Vidi su una bancarella un invitante dolce e presi la borsetta cercando degli spiccioli, la pancia gorgogliava per la fame.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea