La situazione era inquieta, la galassia non era tranquilla, gli uomini litigavano tra loro, come sempre, era ormai un ciclo continuo e indistruttibile, imperi sorgevano e crollavano, una guerra si succedeva all'altra in un continuo circolo di morte e rinascita.
Tuttavia, ogni parola delle mie due predilette era preziosa, le ascoltai tute con attenzione, visualizzandole nella mia mente che andava oltre questo luogo di pace.
"Dovremo interrogare l'oracolo a riguardo..." pensierosa "Lui saprà mostrarci quali sono queste forze, così potremo affrontarle, combattere!" decisa.
E a proposito di combattere, il mio generale era sempre informato sulla situazione politica della galassia, e meno male che c'era lei a ricordarmi che non si poteva ignorare, perchè a me queste faccende umane sembravano così noiose e inutili: vedevo i politici in lotta tra loro come bimbi che si litigano dei giocattoli con cui giocare.
"Capisco!" a Kyra "L'importante è che non si avvicinino a Brazzen con intenzioni diverse dal rendermi omaggio!" sentenziai "Tieni sempre monitorata la situazione, e il nostro esercito pronto!".
Poi mi rivolsi nuovamente a Vivian.
"Naturalmente, non sono mai sorda alle preghiere dei miei fedeli..." annuendo.
|