Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2018, 17.30.39   #1365
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto questo era assurdo...totalmente folle ed assurdo...e Hiss..dove era, non lo avevo salutato, baciato, abbracciato ed amato. Una sola cosa mi rendeva felice..l' avergli detto che lo amavo, ero innamorata di lui.
Non riuscivo a pormi domande o altro, perché non sapevo dove stessi andando, cosa avrei trovato e il perché di tutto questo...dovevo sopravvivere e per fare questo dovevo avere forza...cosa desideravo essere..."In che senso cosa desidero essere...ovvio se devo essere felice voglio il potere, la bellezza e la ricchezza e la saggezza...una principessa o regina" ridendo.."Per favore facciamo i seri e la smettiamo?" sospirai e chiusi gli occhi.
Buio...solo buio...inquietudine, perplessità..oh mi sarei svegliata e sarei stata nuovamente libera con Hiss, avrei accarezzato i suoi bruni capelli e mi sarei persa nei suoi begli occhi azzurri, ne ero certa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso