Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2009, 07.38.50   #245
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il calore dell' abbraccio di Caitli, mi diede la forza di non soccombere ai miei timori, mi alzai da terra, legai i capelli e rimisi la cinta ai fianchi......non mi adornai dei metalli che avevo tolto......." Caitli, non e' rassegnazione la mia io so' cosa alimenta il mio cuore e so' cosa vuole lui, ricordate che il giorno e la notte si rincorrono e non si incontreranno mai,tranne ogni 18 anni terra, sole e luna si allineano ed e' lunico breve momento in cui si sfiorano... io la Luna la parte umida femminile, lui il sole la parte calda maschile......la Dea Madre mi aiutera'.........non puo' permettere che si compia nulla che possa portare morte e disperazione. Non siete obbligata a dare a me le cose che appartenevano alla vostra protetta, se per voi sono motivo di consolazione...vi prego pero' di strami accanto cosi' come avete fatto con lei....in cambio faro' tutto quello che e' in mio potere, dovessi dare la mia vita in cambio "
elisabeth non è connesso