Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2018, 16.38.18   #1294
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Si aggrappò a me, e lo aiutai ad alzarsi.
Avevo il cuore che batteva sempre più forte, che scoppiava di gioia nel vedere quegli occhi che si schiudevano al mondo e tornavano a brillare nei miei.
Restai lì, con gli occhi persi nei suoi, un’espressione sognante, dolce e felice.
Com’era bello quello sguardo, non mi sarei mai stancata di guardarlo, di trovare mille nuovi modi per descriverlo, di osservare ogni sfumatura, ogni dettaglio.
Al suo ringraziamento poi, mi illuminai di una luce nuova, di una felicità incontaminata e di una speranza capace di scaldare il cuore e l’anima con una fiamma imperitura e calda.
Ma poi lo vidi avvicinarsi sempre di più a me, e mi lasciai annegare in quel mare azzurro intenso mentre il mio cuore batteva all’impazzata, ogni millimetro in meno che ci separava erano infiniti battiti in più.
E poi, finalmente, le sue labbra toccarono le mie, scoprendole come petali di un fiore colto in un dolce bacio.
Dapprima si sfiorarono soltanto, si cercarono inumidendosi appena a vicenda
Poi le bocche si schiusero, come i petali di una margherita davanti al nuovo giorno che sorge. E quello lo era, un nuovo giorno sorto solo per noi.
Ma quando la sua bocca si aprì sulla mia, rubandomi il fiato e con esso l’anima, con una delicatezza e una passione senza pari, il mio cuore venne meno e tutto intorno a noi scomparve.
La passione si accese in me, e mi tuffai in quel bacio con tutto il cuore e l’anima, e la passione e l’emozione.
Lo strinsi a me, baciandolo con tutta me stessa.
Infondo sapevo che da quel momento nulla sarebbe mai più stato come prima, ma era meraviglioso, e io volevo vivere quell’istante per sempre.
Clio non è connesso