Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2017, 01.05.22   #1213
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La fabbrica di robot era sempre più lontana ormai, attorno a noi la strada sfrecciava rapida, mentre il panorama cambiava ad ogni istante mentre ci addentravamo nella campagna.
Ma io non la guardavo, né mi accorgevo di cosa succedesse fuori da quella macchina.
Io guardavo lui, guardavo sempre lui.
Come mi piaceva vederlo guidare, restare lì ad osservarlo mentre si concentrava sulla strada, scrutare il suo viso, i suoi occhi, assaporare ogni espressione, ogni leggero sorriso che spuntava.
Non avevo mai lasciato la sua mano, mai... la tenevo tra le mie, la accarezzavo, la rigiravo nella mia, quel contatto era così bello, così inebriante, così intenso.
Ma la cosa che amavo di più, in assoluto, di tutto quello era vederlo voltarsi verso di me e guardarmi.
Lo faceva spesso, e ogni volta trovava i miei occhi lì, fissi nei suoi.
Oh com'era bello ritrovarsi uniti in quello sguardo inaspettato.
Ogni volta che si voltava i miei occhi si illuminavano di una luce così chiara e limpida.
Ma quando poi si chinò verso di me, il mio cuore iniziò a battere forte, sempre di più, sempre di più, come volesse scoppiare.
Voleva baciarmi.... oooh, voleva baciarmi!
Non stavo più nella pelle, stavo impazzendo, avevo il cuore che avrebbe voluto correre e saltare.
Tutto intorno a me sembrò rallentare, fermarsi, mentre i suoi occhi si facevano più grandi e vicini, le sue labbra invitanti e bellissime raggiungevano le mie, il mio cuore scoppiava, gli occhi si socchiudevano e...
un balzo in avanti mi fece sobbalzare, la velocità era aumentata rapidamente, sempre di più, come una corsa impazzita.
Non eravamo più padroni della nostra macchina.
Mi strinsi ad Icarius istintivamente.
"Oddio com'è possibile?" preoccupata "Hanno preso controllo anche di questa macchina?" guardandolo spaventata.
Clio non è connesso