Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2017, 17.43.51   #1195
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Chiusi gli occhi alle parole di Seriolino sbigottita e osservai Hiss per pronunciare una frase..“Guai a voi della terra, verrà la fine dei cavalieri giaguaro e l’inizio di una nuova era che sorgerà sulle ceneri della precedente. E sarà il tempo dell’incontro con i Signori delle Stelle".
L' atmosfera si faceva più mistica e misteriosa.."Questa frase sta nel Codice Dresda dei Maya...si i Maya, era un libro con le loro profezie, ne hanno scritte anzi rappresentate molte, erano profezie sul futuro, le eclissi e la fine del mondo e questa ultima appunto profetizza la fine di un' era con l' inizio di un' altra dove solo i sopravvissuti avrebbero avuto l' incontro con i Signori delle Stelle..appunto gli alieni" feci una pausa "Infatti i disegni dei cerchi di grano, soprattutto quelli trovati in Inghilterra, rappresentano simboli Maya che sono cosmici e circolari...mio padre me ne ha parlato molto e ho dato un' occhiata ad un libro..ma forse sono solo supposizioni ma se vi è un legame mio padre davvero può interpretare quel disegno".
"Seriolino...guarda questa immagine" gli mostrai quella del campo e della pietra.."L' hai già vista..dico quando ti rapirono".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso