Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2017, 18.20.55   #1148
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sono..." disse nervosamente Seriolino, sudando "... sono... ecco... io... tempo fa... circa due anni fa... o forse tre... io... ecco... sono stato rapito... rapito mentre atraversavo la brughiera col mio trattore..." guardando Hiss ed Altea.
Ad un tratto di udirono delle forti risate.
Due uomini si avvicinavano ai tre.
"Dai, Seriolino..." ridendo uno dei tre "... davvero vuoi raccontare tutto a dei forestieri? Farti prendere per il pazzo, il mentecatto che sei?"
I tre ridevano insieme.

"Forse ai vigili ed alla polizia non è mai giunta notizie di queste sparizioni..." disse guidando Kafemnis.
"E se la vecchia si fosse inventata tutto?" Elv. "O magari se fosse solo una povera pazza?"
"Si, può essere." Fece lo scienziato. "Però resta il fatto che gli uomini nel bar davvero volavano tenere nascosto qualche segreto..." a lui ed a Gwen.

"Si, è vero..." disse Icarius facendo eco alla parole di Clio "... cercavano di scoprire per voi macchine il segreto della felicità..." stringendo a sé la ragazza.
"S-i, m-a q-u-e-s-t-a s-t-a-n-z-a e t-u-t-t-e l-e s-t-r-u-m-e-n-t-a-z-i-o-n-i o-r-a l-e c-o-n-t-r-o-l-l-i-a-m-o n-o-i." Il robot. "S-e-g-u-i-t-e-c-i, p-r-e-g-o." E li portarono via.