Accarezzai il viso di Hiss..."Dobbiamo camminare piano, non vorrei ti fossi fatto male..si..ed è strano è messa in bella vista, strano...il fioraio pure era diventato violento e ti aveva picchiato e se pure questa pietra o simbolo avessero un significato strano o rendessero gli uomini folli...erano dei pazzi..lo sapremo..dai andiamo, lo hai detto tu nella brughiera vi sono animali strani" e riprendemmo la strada di prima "Non so..draghi, gnomi, unicorni?" e risi facendogli un buffetto.
"Sai io ho antenati che vivevano nel Palazzo Ducale" mentre eravamo nella brughiera.."Mio padre ha acquistato l' ala che li ospitava, io porto il nome di una grandama, tanto bella quanto sfortunata..penso lo sono pure io visto gli accadimenti, ogni tanto ci pernotto" e mi strinsi al giubbotto mentre il freddo pungente della brughiera arrossava le mie guance e presi un legnetto giocandoci a terra.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|