Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2009, 19.50.37   #217
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La mia gabbia dorata, guardai la testa del re ai miei piedi, il Papa e la Chiesa, il bene e il male, Io guidare degli adepti degli dei......ma che scelta avevo....nessuna, ogni tentativo di uscire da li' era stato vano, quel posto sembrava invisible all' occhio umano. " Vickyen era una sacerdotessa, io non lo sono....come potrei aiutarvi, poche sono le mie conoscenze troppo poche per poter affrontare un simile compito. Dovrei essere iniziata e perdereste dell' altro tempo........e se ci penso anche la Luna non e' stata molto dalla mia parte in questi giorni......lei e' stata l'unica a vedere il vostro volto perche' vi celate agli occhi degli altri ? "..........Quella giornata era interminabile, mi sentivo dolorante e stanca.......una gioia sola provavo, Morris stava bene e questo lo avvertivo in maniera chiara.......non lo avrei rivisto piu' probabilmente, ma questo non avrebbe cambiato l'ordine delle cose.......Amore......pronunciare quella parola in quel posto era un crimine
elisabeth non è connesso