Rimasi a guardarlo e ad ascoltarlo, senza fiatare.
Dopotutto, cosa avrei potuto dire, di fronte a tanta meraviglia?
Poggiai la mia mano sulla sua, che ora accarezzava il mio viso.
"Io... Non so cosa dire..." mormorai piano "È tutto così perfetto e meraviglioso che qualsiasi cosa io dicessi, rischierebbe di rovinare ciò che hai detto e di non esserne all'altezza..." aggiunsi, con sincerità, accarezzando la sua mano, mentre il mio viso sotto di essa arrossiva appena.
Non avrei immaginato che qualcuno potesse dedicarmi parole simili, ma ora che era successo, era come se ogni cosa nel mondo fosse diventata improvvisamente bellissima e perfetta.
"Però, su una cosa hai ragione. Tu sei il mio Sole e sei tu che mi fai sentire bellissima..." sussurrai, con un dolce sorriso.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN
"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
|