Vidi l' uomo a terra esamine, morto, ma non vi era tempo per pensare.
Presto raggiungemmo il cottage e ci chiudemmo a chiave e mi sedetti pesantemente sul divano.."Mai in vita mia avrei pensato di dover uccidere un uomo...ma ho dovuto farlo..o ti avrebbe ucciso lui, il Signore mi perdoni" sospirando.."Non so nemmeno io...se fosse già in principio una persona negativa e fingeva di essere buono o se è stato colto da un raptus improvviso...il suo volto...sembrava uno spirito...eppure prima stava dicendo cose giuste, sensate.." mi alzai e abbracciai forte Hiss..."Dobbiamo scoprire che sta succedendo, non possiamo andare alla polizia...mi direbbero sono un' assassina...ma aveva una furia disumana..piuttosto stai bene?" baciandolo sulle labbra.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|