Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2017, 14.06.11   #520
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi alle due dottoresse, fermandomi a guardarle per un momento.
Notai solo allora l’incredibile somiglianza che avevano con me, quegli occhi chiari, capelli biondi, anche se con tagli decisamente diversi tra loro.
In quel momento compresi il motivo per cui sia Goz che Tyssen ci guardavano come se la nostra vista avesse acceso le loro più segrete fantasie.
Non so perché mi ritrovai a fare quelle considerazioni, ma mi strapparono un sorrisetto divertito.
Quante probabilità c’erano che si ritrovasse tre dottoresse così simili in una situazione come quella?
Ad ogni modo, in quel momento avevo altro a cui pensare.
Mi era capitato più volte di aver avuto a che fare con la Hero Corporation per gli Antichi, quando avevamo fatto delle ricerche per studiarla e cercare punti deboli da poter sfruttare per i nostri boicottaggi.
Ma il servizio di sicurezza era davvero difficile da penetrare, e il tutto era avvolto in una coltre di mistero, che mi rendeva incredibilmente curiosa in quel momento.
Stavamo per incontrare il presidente, nientemeno.
Oh, alcuni dei miei avrebbero dato chissà cosa per essere al mio posto.
“Sì..” annuii alla mia collega “Speriamo che sappia aiutarci, o cmq indirizzarci verso qualcuno che abbia le risposte giuste!”.
Sempre che non ci sia direttamente la Hero Corporation dietro questi guasti…
Mi ritrovai a pensare, anche se forse loro avevano più da perdere che da guadagnare da tutto quello.
Nulla, tuttavia, andava tralasciato. Senza contare che io ero la prima a voler comprendere quanto quella situazione potesse essere utile per la causa.
Ero immersa in quei pensieri, quando il presidente della Hero Corporation arrivò, e io mi alzai per andarlo a salutare.
“Buongiorno…” porgendogli la mano “Clio Marbrè” mi presentai “Grazie di averci ricevuto…” con un sorriso, mentre il mio sguardo percorreva tutto il suo corpo, fino a fissarsi in quel occhi così azzurri, intensi.
Beh, dovevo ammettere che non l’avevo per niente immaginato in quel modo, il presidente.
Oh, interessante…
Questo diceva il mio sguardo che non l’aveva mai lasciato, e a giudicare dalla rapida occhiata che scambiai con le altre due, non ero l’unica di quell’avviso.
E la cosa si faceva sempre più intrigante.
Clio!!
Quella voce mi riportò all’ordine, imponendomi di concentrarmi sul lavoro e non sul piacere che i miei occhi andavano cercando.
Residuo di quei pensieri impertinenti, un sorrisetto leggero, che svanì subito mentre cercavo la compostezza professionale che per un momento mi era sfuggita per colpa di quegli occhi azzurri… e non solo.
Clio non è connesso