Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2017, 17.16.33   #446
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Anche Debah non sapeva che cosa pensare, il che era assurdo perché io mi occupavo di Storia Antica e tecniche di combattimento all'arma bianca, non di robotica.
Ma lei, invece, era esperta di intelligenza artificiale, possibile che non capisse?
Ah, dovevo assolutamente riuscire a far analizzare quei dati dai nostri tecnici, che sicuramente ne sapevano di più.
Non vedevo l'ora di liberarmi di quel Goz, perché mantenere un contegno compassato cominciava a diventare difficile.
Ma poi arrivò la notizia che non er l'unico.
Ecco, stava per cominciare, dovevamo essere pronti a guidare l'umanità contro le macchine, sempre che l'uomo moderno fosse in grado di combattere contro chi era stato progettato per farlo al posto suo.
Oh, ne vedremo delle belle...
"No, non siete gli unici, a quanto pare..." annuendo "Voi potete andare adesso, ma il Gutalax resterà qui!" decisa.
Mi voltai poi verso l'incaricato.
"Portaci dagli altri robot che hanno manifestato questi problemi..." pensierosa "Voi venite con me, dottoresse?" alle altre due.
Clio non è connesso