In quel mattino dopo l' Alba il vento spirava freddo, ma i fiori erano sbocciati.
E noi eravamo li...stretti con ardore, passione ed amore..e nulla ci poteva scuotere, solo quei baci fatti di giochi sensuali, di amore..e sussurrai.."Vorrei entrarti nell' Anima...". Eravamo come un dipinto perfetto, una foto rubata da un passante, fermi in quel momento di eternità, perché baciarsi era proprio un momento di eternità...e posi poi la testa sulle sue spalle..."Allora quando sarà dirò a tutti sei proprio tu..
l' unico mio Amore...che mi conosce" giocherellando col suo collo caldo..."Incidiamo i nostri nomi su quell' albero? Era bello farlo da ragazzi, vero?" dissi ridendo e portandolo verso il boschetto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|