Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2017, 20.06.11   #429
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle ultime parole proferite ridendo mi colpirono a tradimento..autista personale. Ma non aveva capito gli avevo aperto il mio Cuore, ero lì davanti a lui e avevo detto esplicitamente lui sarebbe stato quello che per me era...il mio uomo, il mio fidanzato..l' uomo con cui condividere tutto e forse per la vita. Realizzai in quel momento che, forse, quella risposta celava la totale sua indifferenza verso me, ero stata una sciocca ad aprirmi, lasciarmi andare e mostrare il mio Amore a un uomo che non nutriva assolutamente nulla per me.
Presi il giubbotto ed uscii nonostante tutto seguendolo vicino ma a debita distanza...il mio cuore stillava gocce di sentimento ferito che attraversava le vene e il sangue caldo fino ad arrivare al cervello e tormentarmi..ma dovevo tenere un contegno, d' altronde era venuto qui per aiutarmi, si era pure ferito ed ero in debito con lui, non potevo lasciarlo solo visto gli accaduti di prima.
Intanto stava arrivando l' Alba e composi il numero del mio manager e lasciai un messaggio in segreteria telefonica ma in modo che Lui sentisse e capisse quel suo gesto troppo forte.."Sono Altea, penso oggi salterà la conferenza stampa per gli autografi, rinvia alla prossima settimana, non sono dell' umore adatto..la gente mi vuole sorridente vero? Ebbene oggi non ho voglia di sorridere, scusami..ci sentiremo dopo" e riagganciai continuando a seguirlo senza dire altro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-12-2017 alle ore 20.12.11.
Altea non è connesso