Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2017, 09.56.44   #171
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai e sistemai la scarpa tacco 12 e raggiunsi Gol e Ylo e si scusava con gli uomini della sicurezza che prima non mi avevano fatto entrare.
Mi rivolsi a Goz ma facendomi sentire pure da loro.."Appunto..cosa è successo..signor Goz dite a coloro che gestiscono questo impianto che non è Gutalx il problema ma stanno accadendo fatti strani, infatti se sono qui è per questo..abito a pochi km da qui e prima, verso le 16, la tv e il cellulare hanno iniziato a fare le bizze..un po' come il vostro robot. Alla tv pure dissero i robot erano fuori uso..forse nessuno ha captato che dopo un grosso tuono Gutalx è impazzito e dopo un altro forte tuono è. .svenuto. Ho fotografato tutto..manie da scrittrice..sembra quasi Gutalx agisse da sé o comandato da qualcuno..se vorranno le foto posso dargliele". Si doveva capire che stesse succedendo, Goz era veramente antipatico ma non era colpevole. .ne ero certa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso