Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2017, 01.10.26   #2359
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il tipo dagli occhi azzurri ci guardò e io abbozzai un mezzo sorriso...oh, il tipo era bello e affascinante ma per conquistare il mio cuore non ci volevano le arti marziali.
Poi ad un tratto quella voce e mi guardai attorno ed esclamai.."Era una scena di un film? Non è stato divertente sapete?" avevo sopportato fin troppo quella situazione..."Dunque siete un attore" guardando il tipo "La reincarnazione di Bruce Lee?" incrociando le braccia, con quello sguardo solito con cui reguardivo un mio militare, ci avevano preso in giro e non lo tolleravo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso