Invece mi ero sbagliata..il tipo dagli occhi azzurri era un combattente di arti marziali, i miei occhi smeraldini rotearono verso Rovolin che mi fece cenno di mettermi da parte, probabilmente vedendo la mia mano sulla spada dell' arcobaleno e così eseguii.. il maestro, forse, aveva intuito qualcosa.
Ad un tratto il tipo sfidò con coraggio ed onore quegli uomini, schivando i proiettili con perfette sincronie di mosse marziali...le sue mosse rispecchiavano il suo spirito, audace e coraggioso e pieno di onore.
Guardai meravigliata quello spettacolo...allora esisteva il bravo combattente e dovetti ammettere era più bravo di Parotazmi.
Alla fine mise ko pure il capo della banda e sorrisi dando un' occhiata di intesa a Rovolin ma non applaudii e non dissi nulla..aveva compiuto il suo dovere con onore e rimasi lì a guardare sia lui e gli uomini a terra, ma ammettendo con un certo stupore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|