Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2017, 00.25.29   #2348
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' insolenza di quelle persone era troppo per me, impugnai Volpe Ambrata ma mi trattenni...vidi quell' uomo..innamorato...che voleva solo rivendicare il suo diritto di stare con sua moglie e un ufficiale cadere a terra sotto una raffica di proiettili.
Mi misi a destra, sapevo il maestro volesse questo da me ma l' ira bruciava dentro di me come tizzoni ardenti...ma dove erano finiti i militari dell' Isola del Drago?
Ma trattenni ogni emozione dal viso quando un uomo si fece avanti..in che senso toccava a lui? Era un loro complice...e tenni la mano sulla spada...era troppo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-11-2017 alle ore 00.38.54.
Altea non รจ connesso