Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2017, 01.40.34   #2217
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Dopo un estenuante allenamento di un' ora ci congedammo, feci un inchino.."A domani mattina, maestro Rovolin, sia una notta tranquilla".
Tornai nelle stanze e preparai la mia valigia con armature e altri oggetti di combattimento, dei libri e feci preparare un' altra con abiti sobri e qualcuno elegante dalle ancelle.
Mi spogliai e andai nella grande vasca e guardai Samia.."No, non sarà l' ultimo bagno qui" ed entrai nella vasca mentre le ancelle premurose gettavano sali profumati e petali di rosa, lentamente le membra si rilassarono.."Magari tornerò con un fidanzato" ridendo e guardando le ancelle e Samia.."Ah, chi prenderebbe una zitella acida come me che pensa solo a combattere".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso