Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2017, 18.10.01   #2117
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Rovolin sempre più perplessa ma pure incuriosita..."I miei occhi vedranno...le mie orecchie sentiranno...il mio spirito avrà cura di capire.."sorridendo.."Se permettete vado nella biblioteca di corte, prima mi cambio..certo è tardi per allenarsi ma dopo vorrei fare addestramento sul dojo...almeno per sgranchirmi i muscoli..." mi congedai con un inchino e andai nella mia camera, indossai una divisa diversa e presi i due bastoni di bambù ed entrai nella biblioteca...era enorme..i tomi erano molti ma sul tavolo vidi quelli che Parotazmi stava consultando prima di partire...forse parlavano dell' Isola o forse no..e iniziai a guardarli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso