Mangiavo frettolosamente la mia colazione pensando alle parole di Rovolin, la testa mi doleva...non potevo continuare così.
Il vincitore era già predestinato...certo...il famoso guerriero che da secoli era sempre il vincitore? Era lui....strano la diversità tra Thunz e Rovolin. Thunz diceva era solo una leggenda sciocca ma Rovolin...no. E il Signore del Drago?" non riuscii a finire la colazione.
Mi misi una stola e uscii da Palazzo...ormai dovevo lasciar perdere...mi sarei dedicata allo shopping e passai davanti al dojo per rassicurarmi si stessero allenando..una punizione ci voleva..poi non volevo più saperne di questo Torneo...era Destino.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|