Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2017, 17.55.26   #1943
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nella sala da the e diedi un colpo allo stomaco Ismael..."Smettila con i convenevoli..siamo cresciuti assieme" e gli feci cenno di accomodarsi sedendomi pure io.
"Maestro Rovolin, questo è Ismael...è stato accolto dal re, mio padre, in età infantile poichè suo padre era morto...era un nostro soldato. Lo ha addestrato personalmente tanto era legato a suo padre, fedelissimo e bravissimo guerriero, e gli ha pure dato un' educazione ... in ogni senso.
Ismael è un ragazzo semplice e non ama farsi notare ma potrei dirle non ha nulla da invidiare al Capitano Thunz" nel frattempo la mia mente si contorceva perchè il soldato pensavo si fosse prodigato per me non aveva rischiato e iniziai ad odiarlo, altro che mille flessioni al giorno ma rimasi pacata..."E' l' unico disponibile a venire con me sull' Isola del Drago...che esercito e popolo meraviglioso ho...Serenica...regno di millenari guerrieri. Ma tralasciando questo temo per la sua incolumità, magari potrebbe testare la bravura di Ismael e valutare la sua preparazione...ora stesso se lo desidera" e sorrisi ad Ismael.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso