A quelle parole di Ismael sorrisi..."Quindi Thunz ve lo ha detto...temevo volesse sviarvi tutti...ma a Seren vi è nessuno? Invece chi dice di non andare è quel maestro, tale Rovolin, che hai visto con me. L' ho trovato nel dojo stanotte che si allenava indisturbato...ha detto Thunz che era stata volontà di Parotazmi volerlo a Corte...non si è presentato e ha detto lui non fa duelli...sarebbe perfetto. Dice nessuno è tornato vivo da là, nemmeno mio fratello era che era uno dei migliori....ha detto è meglio lasciamo perdere e io vada a viaggiare per svagarmi..magari potessi...non capisco nulla Ismael e temo tu muoia....dimmi cosa pensi di questa storia e di questo uomo apparso dal nulla...non ti obbligo, però lui potrebbe addestrarti, anzi...tu sei stato addestrato da mio padre, il re, uno dei migliori" mi poggiai sul muro guardandolo in volto.."Lui...non verrà? Il bel nostro guerriero di cui sappiamo entrambi?" sorridendogli fraternamente e preoccupata per Ismael.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|