Sorrisi.."Sono felice voi vi fermerete a Corte, siete una persona nobile e colta e forse siete anche la persona giusta per farmi cambiare, ma non dimenticate io sono pure una principessa guerriera...e magari riuscirò pure io a farvi cambiare idea. Il mio onore è pure sapere la mia Terra sia fonte di ispirazione per voi".
Mi alzai.."Volete continuare i vostri allenamenti oppure volete entrare a Palazzo? Vi riserverò una delle migliori stanze e pure più tranquilla per meditare...le mie persone di fiducia sono tre...il mio Consigliere Ahimar, il Capitano Thunz e poi la mia Prima Ancella, Samira...ma non diciamo nulla del nostro discorso, anzi dovrò avvertire che il torneo a Serenica è saltato" ma volevo sapere di più di quell' uomo..era pure uno sconosciuto e non volevo mi sviasse, non si era nemmeno presentato..ma poteva pure essere una persona giusta e il miglior modo per saperlo era conoscerlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|