Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2017, 17.05.07   #1814
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole penetrarono profondamente nel mio animo e lo mosse a sognare ad occhi aperti..mondi sconosciuti ed affascinanti, mari impetuosi da combattere per raggiungere la terra o illuminati dal Sole per illuminarti d' Immenso.
"No, affatto...non ho una brutta opinione di voi, anzi vi invidio. Come vedete la nostra è una corte austera, non di quelle dove si svolgono balli sfarzosi anche perchè noi siamo una famiglia di reali combattenti. Voi potete viaggiare..cosa darei per poterlo fare pure io...vi prego...mi sento confusa..datemi un buon consiglio...oh che sciocca" ridendo "Io sono diversa da voi...voi non siete un reale...se potessi partirei pure io in cerca di quei posti sconosciuti" guardandolo con aria triste.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 19-10-2017 alle ore 17.17.11.
Altea non è connesso