Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2017, 18.05.25   #1745
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' uomo si voltò verso di me e si tolse la benda, riponendo la katana.
Con un balzo agile e repentino seguita da una capriola in aria mi staccai dall' albero vibrando in aria per atterrare a terra in piedi ed incrociando le braccia...non curandomi dell' abbigliamento notturno ma fiera di avergli mostrato le mie abilità marziali.
"Sbaglio ma mi avete dato del tu...quindi non siete un soldato vero? Un mio soldato...sono la Principessa Altea...o forse siete un soldato impudente però dalle abilità davvero incredibili" iniziando a girargli attorno.."Mi avete graziata" a voce bassa "Devo ritenermi fortunata?" sorridendo misteriosamente..."Come mai siete qui ad allenarvi?" guardandolo in modo superbo...il tipo sapeva il fatto suo a quanto pare ma il buio della notte non mi permetteva di vederlo bene e presi una lampada appesa..ovviamente a Serenica avevamo la elettricità ma volevo il giardino avesse un sapore antico.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-10-2017 alle ore 18.28.56.
Altea non è connesso