Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2017, 15.24.25   #1723
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Guardai i due con un'alzata di sopracciglia, palesando un leggero disprezzo.
"Che la nostra indipendenza sia uno svantaggio, è tutta una proiezione delle vostre menti..." risposi con un mezzo sorriso al loro supponente discorso.
Le parole che seguirono, tuttavia, avevano ben altro sapore. L'Aureo di Uaarania, l'unico fallimento della mia carriera di spia. L'avevo cercato per anni, imbattendomi in esso diverse volte, salvo poi apprendere che non era quello vero. In passato c'erano state diverse associazioni segrete sulle sue tracce, nate proprio con lo scopo di trovarlo e infliggere un duro colpo ai nemici della Chiesa. Quella per cui lavoravo io era chiamata la Rosa dei Venti, ma la sua attività era cessata nel momento in cui tutti avevamo cominciato a sospettare che l’Aureo potesse essere soltanto una leggenda. Ed ora, eccolo invece spuntare sulla famigerata Isola del Drago. Mi occorsero pochi istanti per sapere che avrei accettato.
"Non crediate che far leva sul mio amor proprio serva a qualcosa... Io so benissimo quanto valgo e lo sapete anche voi, altrimenti non sareste qui. Piuttosto, datemi qualche informazione in più, dato che l’Aureo potrebbe invece interessarmi..”

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk