Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2017, 18.52.46   #1642
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole di Ahmir mi risollevarono lo spirito..."Certo...ottima idea...Ahmir avete avuto un' idea geniale...quindi..dovremmo bandire una specie di torneo interno, magari proponendo pure dei soldi...a parte odio i mercenari ma magari qualcuno lo farà per la gloria del suo Regno" alzando gli occhi al Cielo.."A meno che...voi non conosciate qualcuno nel regno o fuori da questo regno..il tutto dovrebbe però avvenire in modo segreto..all' Isola del Drago non devono sapere nulla..neppure a questo Ordifren e giuro" afferrando il coltello visto ero pure una guerriera "lo infilzerei con questo ficcandoglielo nelle budella..e perdonate...siamo dei regnanti guerrieri giusto..quindi...io ho proposto le alternative rimanendo sull' idea di Ahmir" sorridendo al Capitano in modo benevolo.
In quel momento ebbi un barlume..io ero una principessa guerriera..mi immaginai con la mia divisa da guerriera fatta appositamente costruire da migliori maestri e fabbri..e magari poter essere parte di quel Torneo, sentii lo spirito guerriero di antiche avi salire nel mio spirito..lo incitavano ma per combattere per la giustizia, per l' onore del Regno e forse per qualcosa di ancora a me misterioso..si, ma tu devi solo cercare di infiltrarti Altea, al resto ci penserà il malcapitato..anche se non saprà combattere dovrò aiutarlo..
"Ma io?" ad un tratto "Pure io vorrei andarci in quell' Isola...dobbiamo pure trovare una soluzione per questo" decisa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-10-2017 alle ore 19.23.17.
Altea non è connesso