Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2017, 15.03.53   #1574
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Ahimar ma qualcosa mi ronzava in testa, lo lasciai finire di parlare e poi presi la parola, guardandolo in tono abbastanza severo.."Quindi, secondo voi, io dovrei rassegnarmi e continuare la vita di sempre? Ahimar, scusate, siamo famiglia di bassa o alta borghesia? Comprendo il Principe Parotazmi possa avere avuto un' infausta sorte, oppure potrebbe essere ferito e solo laggiù...a dire il vero prima di partire avevo mostrato delle perplessità per via di un certo proprietario dell' Isola" afferrando una mela succosa dall' albero che scendeva frondoso e addentandola per assaporare il delizioso succo zuccherino e inghiottendo velocemente "Tuttavia, appunto, siamo un Regno di millenaria conoscenza, imbattibile e mai nessuno è morto in quei duelli..è questo non comprendo. Non si sono degnati di mandare un misero messo per comunicarci lo stato di mio fratello, non pensate mio fratello dovrebbe avere una degna sepoltura nella cripta del Palazzo come i nostri nobili antenati e ogni buon Cristiano? Chiamate il capitano delle guardie, ditegli di raggiungermi alla Sala del Trono..voglio parlare con lui..sola..a questo punto se non tornerà dovremmo organizzare una spedizione con pochi valenti uomini...i migliori" sbottai di colpo "i migliori di questo Palazzo o di Seren..a costo di seguirli pure io".
Mi alzai e inflessibile raggiunsi la Sala del Trono, mi sedetti mentre le ancelle accendevano candele profumate di gelsomino, rosa selvatica e sistemavano la corona al mio capo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso