I frati andarono a riposare e io rimasi sola con quell' uomo, lo guardavo eppure il mio cuore batteva forte, troppo forte..l' Amore poteva ingannare..era solo illusione.
Presi la sua mano avvolta dalle fasce delicatamente e pensai ad Hiss..se fosse stato davvero lui...una lacrima scivolò sul viso bianco per poi cadere nella benda che copriva la mano...era strano..volevo avvicinare quella mano al mio volto, sentire il suo contatto..non è lui Shushan...è illusione.
La voce tremante e parlai a bassa voce.."Non so se voi potete ascoltarmi, non so...ma forse si..prego per voi, forse avete una famiglia e una donna che vi aspetta e pure dei bambini...dovete lottare..lottare..io mi chiamo Shushan e sono qui per vegliare su di voi" e rimasi in silenzio, null' altro potevo fare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|