"Un' esplosione di un veicolo?" perplessa...no, non poteva essere lui..."Non..non parla?" con voce tremante "Il mio uomo..oh non so se per lui io ero la sua fidanzata, ci hanno separato troppo presto..l' ho visto l' ultima volta su un aeroscafo che si scontrò su una roccia e prese fuoco ma poi non ho saputo più nulla di lui..beh, aveva i modi di fare di un militare pure, ma non penso lo fosse..era così misterioso..sapreste descrivermelo in volto o lo avete trovato tutto bendato?" per poi riguardare l' uomo.."Mi sentite?" rivolta a lui nella vaga speranza mi rispondesse ma era grave, forse non riusciva nemmeno a proferire parola ma se il buon Dio avesse deciso di ridarmelo lo avrei tenuto stretto a me con le sue ferite, il suo volto sfigurato..perchè erano i segni del suo Amore per me...lo aveva fatto per salvarmi e io mi ero salvata ugualmente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|