Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2017, 15.07.06   #1479
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi un monaco uscire da una stanza con un secchio e mi avvicinai.."I miei saluti padre, ho sentito due uomini parlare di un ferito grave che state curando. Vorrei esservi utile, è un militare mi hanno detto.." sbirciai nella camera..ero dispiaciuta forse perché non volevo un'altra persona facesse la fine di Hiss.."Che San Michele lo protegga col buon Dio..io sono sfuggita a un destino crudele mentre il mio compagno è morto..è il solo modo per ringraziare il Signore".
Effettivamente ero cresciuta con una educazione molto cattolica ed ero convinta il Signore ci avesse già predestinato il nostro Destino anche se pure noi ne eravamo artefici con le nostre
azioni.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso