Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2017, 15.09.57   #1426
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alle parole dell' uomo.."Vedo siamo della stessa idea, non sarei certo qui se quel Principe mi avesse visto come la donna del sogno...mi auguro la troverà..anche se...non si può imporre a una donna di essere amata solo per averla vista in sogno, la si deve conquistare" sorrisi amaramente, Hiss aveva saputo conquistarmi lentamente o forse ci eravamo innamorati dalla prima volta che l' avevo visto, nonostante facesse lo sbruffone.
Non era tempo di pensare ora e salii sul furgone e mi portarono in un villaggio.."Questo deserto è sterminato e pieno di soprese, a volte belle e altre volte brutte...io sono una cacciatrice di taglie" li guardai e una luce si infiammò nei miei occhi "E stavo dando la caccia ad un malfattore, ma mi sembra sia morto in una gara...Hiss detto lo Scorpione...vi dice nulla? Accidenti, ho perso un bel bottino" fingendo di essere innervosita da questo fatto e nel frattempo guardavo fuori dal camion.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso