Il camion si fermò subito e degli uomini scesero.
Li scrutai attentamente, senza parlare...già ero schiva e diffidente di mio e figurarsi in quel frangente ma speravo avessero buone intenzioni.
Speravo mi avessero creduto visto ciò che avevo vissuto era davvero surreale e per di più vi era pure un cavallo con me..eh si, sembravo una dama di altri tempi in cerca della verità sul suo Cavaliere..e se quell' uomo maledetto mi avesse mentito..come quella Orchidea che aveva celato uno strano mistero.
Mi presi di coraggio..."Salve, non preoccupatevi per i miei vestiti...mi chiamo Shushan e voi chi siete? Mercanti? Sono fuggita e cerco di tornare..diciamo nella civiltà" sorridendo per poi farmi seria nuovamente, non mi fidavo di nessuno a questo punto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea