Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2017, 23.56.37   #1329
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo se ne andò mentre Ahimar si sorprendeva del fatto non avessi chiesto la libertà.
Lo guardai negli occhi scuri colpita da quelle parole e serrai le mani perplessa, gesto mio tipico di quando rifletto o combatto con le inquietudini del mio animo.
"Ahimar..e voi pensate il Principe dopo avermi comprata mi lasci andare libera? " scossi il capo "Questo Palazzo è un sogno..è di una bellezza effimera..ti può incantare o può diventare una gabbia dorata e per me è così. .una gabbia. Forse in un'altra situazione lo avrei considerato il sogno più bello e la fortuna più grande".
Rimasi per un attimo in silenzio e gli raccontai di Hiss e della gara, mi fidavo di lui o non mi avrebbe detto di chiedere la libertà. ."Lo avete sentito pure voi, Ahimar, Hiss il mio Amore è morto..mi si attanaglia il cuore..fuori da questo Palazzo vivrei pure in gabbia, imprigionata dai ricordi di lui, dal rancore per la vita che me lo ha tolto..o prigioniera di me stessa che non riuscirà più amare..voi che pensate" mentre gli occhi si inumidivano di leggere lacrime.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso