Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2017, 17.24.10   #1257
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii e mi trovai in quella biblioteca...era molto ampia e ben fornita..."Il principe è una persona colta nota..sicuramente sarà pure un uomo di una certa età, non penso un uomo giovane abbia tutta questa cultura, ma io non conosco la vostra lingua..volete leggermi una poesia, qualcosa possa allietarmi l' animo?" mi sedetti in una poltrona e guardai fuori dalla finestra, vidi la cinta muraria..per un attimo la mia mente andò altrove, mi parve di udire la voce sicura di Hiss, la sua risata...ohh..e se fosse salvo..magari farebbe di tutto per salvarmi.
Poi ogni barlume di speranza si dissolse e guardai l' eunuco..."Una sull' amore".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso