Comprata...comprata...aveva proprio detto così...almeno la sorte era stata benevola, potevo finire davvero a fare la prostituta, ma la vita mi aveva portato via Hiss...dissi solo a bassa voce "Per ora non ho desideri, vorrei solo sapere dal principe se il pilota di nome Hiss che si è schiantato...è morto" la voce si fece leggermente fievole ma non volevo piangere, Hiss non lo avrebbe voluto.
"Ditemi vi sono abiti che posso indossare...e un bagno per potermi rilassare...come è questo principe? Descrivetemelo...il mio nome è Shushan, il vostro?" volevo capire se fosse quell' uomo della orchidea perchè avrei potuto ucciderlo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|