Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2017, 21.54.08   #1062
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sussultai come il mio cuore quando vidi Hiss ma ancora di più quando vidi gli fu affidato un aeroscafo che quasi era da rottamare..che maledetti.
Tutti si misero dentro l'abitacolo, sentivo il rombo dei motori, amavo vedere le gare di corsa. .la pole però i veri piloti se la guadagnavano con la loro bravura ed era più andrenalinico. .la partenza, vedere se i piloti dietro al primo in pole position sarebbero riusciti a superarlo o alla partenza, alla curva o chicane successiva.
Ma questa era tutta altra cosa..certo l'adrenalina saliva perché era in ballo la vita di Hiss.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso