Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 17.43.17   #1025
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non mi sembra abbiamo scelta..devi vincere" piano per non farmi sentire.
Poi il negriero lo mandò via.."Ehi che modi..e io che volevo approffittasse..d' altronde sembrava il suo ultimo desiderio, poteva fare di più..sempre la gara non abbia inizio tra poco".
Vi avrebbe fatto mangiare la polvere del deserto..altrochè.
Ma guardai Hiss per capire le sue intenzioni, volevo parlare ancora con lui.."Posso rimanere in auto con lui?Ehi uomini, facciamo che se questo uomo vince voi avrete i soldi e pure me.."era il solo modo per rimanere con lui.."Però dovete convincere questi gentiluomini a farmi rimanere in auto con lui..e poi sarà un onore per me essere il tanto ambito premio con i soldi".
A dire il vero non mi fidavo di questi negrieri, e se non mi avessero liberata? E se lo avessero ucciso ugualmente...magari Hiss avrebbe trovato una via di fuga in quella auto e io dovevo salirci assolutamente con lui e nel frattempo presi un coltello affilato si trovava sopra il bancone ponendolo nascosto sotto la generosa scollatura della schiena.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 21-09-2017 alle ore 17.59.22.
Altea non è connesso