Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2017, 00.48.31   #843
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Hiss si spogliò completamente, i nostri corpi nudi si unirono non solo fisicamente ma pure con un forte legame di intesa, romanticismo..il mio cuore desiderava, oltre il suo corpo, di entrare definitivamente nel suo.
Con ardore e senza pudore Hiss inizio a baciarmi dolcemente e anche con passione lungo tutto il morbido corpo fino al punto più sensibile, caldo e voglioso di lui.
Quei baci provocavano un piacere che a fatica riuscivo a trattenere, facendo uscire dalle mie labbra calde forti gemiti...per un attimo un pensiero impertinente si aprì nella mia mente.."Chissà quante donne hai amato così" e lo bloccai afferrandolo per le braccia e bloccando il suo corpo sotto il mio.."Dimmi..sono una delle tante...una delle tante che hai amato così" uscì l'essere mio geloso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso