Traditore..
Sentii una fitta al cuore a quelle parole di Gozzlon.
A me? Veniva a dire una cosa così a me?
Avevano ragione, dopotutto, eccome se avevano ragione.
Cercai di nascondere ogni emozione, di nascondere ogni sensazione che in quel momento mi scavava dentro l'anima.
"In realtà gli ho dato un'opportunità..." guardandoli tutti in faccia, sostenendo i loro sguardi.
Presi un profondo respiro.
Non era facile, non era davvero facile per me.
"Abbiamo bisogno di un pilota, lo sapete anche voi... e Best è il migliore, lo è sempre stato.." sospirando di nuovo.
"Credetemi, non è facile per me, vi assicuro che nessuna si è sentita tradita più di me, e la tentazione di spedirlo a calci fuori di qui è stata tanta..." stringendo i pugni.
"Ma io devo pensare al bene della squadra, e non posso permettere che l'Ateismo abbia anche il nostro pilota migliore, abbiamo già difficoltà con Justin..." sospirai "È ovvio che la cosa mi fa piacere, il solo averlo attorno mi irrita, e..." strinsi i denti per la rabbia.
Restai in silenzio per un momento, poi li guardai in faccia.
"Quello che conta più di tutto è il bene della squadra..." scuotendo la testa "Ho bisogno del vostro supporto, lo so che non vi piace l'idea, e non piace nemmeno a me.. credetemi.. ma al momento è l'unica opzione che abbiamo!".
|