Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2017, 02.57.15   #615
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quegli occhi, sostenni il suo sguardo con tutta la rabbia che avevo, riversando in quello sguardo tutte le emozioni che mi attraversavano.
Emozioni forti, potenti, come mare in tempesta.
Lui era tutto questo, ma io cercai di aggrapparmi salda a qualunque cosa mi capitasse a tiro pur di non naufragare di nuovo nel meraviglioso e burrascoso mare dei suoi occhi.
"Lo so quanto è importante Enner, grazie.." alzando gli occhi al cielo "Ma non decide lui per la mia squadra.." fissandolo negli occhi.
Era sempre più vicino, sempre più vicino.
Potevo sentire il calore del suo corpo, e così pensai bene di riversare tutta la rabbia a nascondere i brividi di piacere che mi dava restare accanto a lui.
Poi quelle parole, quel tono.
Lo guardai, lo guardai negli occhi nonostante avessi tremendamente paura del suo sguardo, paura che vi leggesse tutto il dolore, e ne ridesse.
Deglutii, cercado di ignorare il battito accelerato che la sua presenza ancora mi confondeva.
"Sei un bravo pilota..." riuscii a dire "Il migliore... ho bisogno di te.." stavolta lo sguardo è duro e determinato.
Non mi importava se avevo il cuore a mille, non mi importava se avrei voluto contemporaneamente prenderlo a pugni fino a renderlo irriconoscibile e fare l'amore con lui per ore con foga incontrollata sulla mia scrivania.
Non mi importava.
Non mi importava di niente che non fossero i Guerrieri.
Solaria aveva bisogno di un nuovo campione.
"Vedi di non deludermi di nuovo!" con lo sguardo tagliente, intenso, forte e perentorio nei tuoi.
Lo sguardo di chi è abituato a comandare.
Quando ci eravamo amati eravamo due piloti.
Lui il migliore della prima squadra maschile, io la migliore di quella femminile.
Ma ora, ora non ero più quella pilotasse, ora ero il presidente.
Avrebbe corso per Solaria, avrebbe corso per me.
Clio non è connesso