A quella parola sussultai..lui non era un assassino...quindi non lo cercavano per questo, e quindi perchè lo ritenevano pericoloso.
Annuii e uscimmo, salimmo sulla Jeep e percorremmo chilometri.."Oh, è infinito questo deserto ma così affascinante non trovi? Chissà se da qualche parte ci sta nascosto un tesoro..magari di quei pirati..scherzo..non vorrei turbare il tuo senso dell' umorismo" ridendo visto la sua serietà di sempre.
Mi tolsi il casco e sbottonai la tuta militare scura, finchè raggiungemmo un emporio e una fabbrica isolata nel deserto.."Intendi lasciarlo qui?" guardando il luogo cercando di capire cosa fosse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea