Discussione: Redemptio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2017, 02.57.02   #263
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ottimo, Cellar, grazie.." annuii aprendo l'armadio, e prendendo l'abito che avevo scelto ormai giorni prima per quell'occasione.
Non volevo strafare, non ero un'attrice o una showgirl, perciò era importante che mi mostrassi sobria, elegante, raffinata.
La mia immagine doveva rappresentare il potere, la stabilità, la forza.
Io ero l'immagine dei Guerrieri, ero Solaria stessa, un po' come fossi la regina e loro i miei cavalieri.
Dunque scelsi un abito bianco, apparentemente semplice ma dalle linee raffinate, il tessuto ormai non si trova più ad Imperios, se non nelle scorte private di qualche collezionista.. tipo me.
Aveva una scollatura molto profonda, ma non volgare, e il tessuto accarezzava tutta la figura, lasciando poi un piccolo strascico sul fondo, dove si allargava.
Sobria, elegante, raffinata, potente.
Ci tenevo molto all'immagine della scuderia, anche perchè è quello che la gente vede: un'immagine.
La televisione è tutto ormai, il popolo non ne può fare a meno.
Io sì, io non ho la televisione in camera, guardo solo i vecchi film nel mio cinema privato.
Intanto che mi vestivo e preparavo, sentivo le notizie alla radio sul fatto che la carne da macello morisse sempre più facilmente.
Colpa mia se quelli sono derelitti che non sanno manco tenere un volante in mano?
Scossi la testa, ma non potevo ignorare quel fatto, lo share era fondamentale per Redemptio.
Ma non era il momento ora, chissà che il nuovo Aeroscafo avrebbe alzato un po' l'indice di ascolto.
Dopo meno di mezz'ora ero pronta, per affrontare questa lunga giornata.

Clio non è connesso