La diligenza ormai stava diventando una lamiera rovente ma vedevo quegli aeroscafi distruggersi l' uno contro l' altro..vi era frastuono ma immaginai era certo opera di Hiss..dove aveva imparato tutto questo.
Non era momento di pensarci, salii sul tetto pure io e lanciai solo uno sguardo ad Hiss..."Solo due...non può essere finita..anche se ormai per queste persone o molte lo è".
Puntai il potente fucile e guardai attentamente dal mirino ... il motore sotto Sushan..il motore..
Lisciai lentamente il potente fucile..avanti bellezza...tu devi farcela.."Hiss io ora punto al motore sotto..a te l' altra mossa" e lanciai il proiettile a forte velocità, un' altro ancora per sicurezza.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|