A quelle parole di Hiss mi prese un forte inquietudine e afferrai il suo braccio.."Questo significa morire freddamente...è questo ci aspetta tra poco...non so se augurarmi ci rapiscano come i vecchi pirati del mare o cosa" ridendo amaramente.
Gli aliscafi avanzano sicuri sopra quel cielo di tardi pomeriggio ormai e il conducente, che ci aveva raggiunto, pure lui era letteralmente sbiancato...la cosa era grave quindi.."Hiss ma sono una banda? Non li ho mai sentiti nominare...ma tu sei un criminale, non dovrebbero ucciderti se sono un pò come dici..rinnegati" e lo guardai intensamente negli occhi.."Il nostro incontro è stato breve sembra...purtroppo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|