Sospirai e vidi i due ragazzi, presi un coltellino e li liberai. ."Non so come ci hanno portati nella casa dello scrittore..Monter. Quella risata grottesca e il gas rosso..è stato quel pagliaccio. .magari è un pazzo uscito dall'Imperion."
Narrai in breve il legame tra i libri dello scrittore con i delitti del maniaco.."Ci conviene uscire da questa stanza..sembra la casa degli orrori".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|